Selfie in bagno, la nuova moda di vip e gente comune | Alltheshow
Crea sito

Selfie in bagno, la nuova moda di vip e gente comune

Farsi selfie è diventata oramai una moda incontrollabile. Per alcuni una patologia. Non ci si riesce più a godere di un bel panorama, o di un fantastico monumento o di un semplice momento in allegria in famiglia o con gli amici senza la necessità di scattarsi un selfie.

Ma ci sono alcuni casi in cui il selfie appare poco comprensibile come scattarsi un selfie in bagno. Questa però è diventata una moda incontenibile. Scattarsi foto seminudi appena usciti dalla doccia o al mattino in pigiama mentre ci si lava i denti ma sempre rigorosamente poco vestiti.

Alcuni vip e celebrità varie sono cadute in questa tentazione ed hanno voluto condividere sui social il loro scatto. Per esempio Demi Moore che si scatta questa foto davanti allo specchio magari con lobiettivo di mettere in mostra senza ritocchi un corpo per niente compromesso dall’età che avanza.

selfie demi moore in bagno

E come lei Miley Cyrus ha voluto scattarsi una foto in pantaloncini e reggiseno, mostrando anche il suo tatuaggio sotto il braccio, ma sempre rigorosamente davanti lo specchio del bagno con tanto di flacone di sapone a lato.

miley cyrus selfie in bagno

Ma anche la gente comune o non famosa si diverte a scattare selfie in bagno. Alcuni molto sexy, come questi:

selfie hot donna in bagno

selfie sexy uomo in bagno

In altri casi il risultato non è proprio dei migliori, come in questi casi:

selfie in bagno non riuscito bene ragazza seduta nel WC

selfie in bagno non riuscito bene

selfie ragazza bidet

selfie uomo ironico in bagno